Termini e condizioni 

Rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi presenti su questo sito e garantisce che ogni articolo in vendita è autentico.I prodotti venduti ed i marchi produttori sono, quindi, accuratamente selezionati per i loro rigorosi standard di controllo qualità.in questo sito, offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto capi già disponibili in giacenza.

Non è prevista l'ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l'ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo. Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione.

I prodotti inseriti all'interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e quindi, fino a quando non si porta a termine l'ordine, possono essere acquistati da altri clienti. Il cliente con l'invio dell'ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Pirelliboutique.it tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni. I dati volontariamente forniti dagli Utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi.